You are here

Emigranti o stanziali, tecnici, scienziati o umanisti; diversi per età ed esperienze ma ugualmente uniti da un profondo amore per l’Italia e dal desiderio di mettere in luce, e far incontrare, le plurime e inimitabili manifestazioni della professionalità italiana all’estero.

Noi siamo

Made by Italians

 

BIASE Liguori

Chief Executive Officer (CEO) and Founder 
Email: biase@made-by-italians.com  

Potentino di nascita ma danese per residenza, ha operato a lungo nei Paesi Scandinavi come ricercatore nell’ambito delle tecnologie ambientali.  Ideatore e fondatore di Made by Italians, ha visto nella realizzazione di questa intuizione la possibilità di garantire contenuti di italianità che contribuiscano al buon nome dell’Italia, dei suoi prodotti e dei suoi lavoratori all’estero. Voce e immagine di Made by Italians, monitora e pianifica l’armonioso sviluppo del progetto in tutte le sue parti.

Attento all'individuazione e realizzazione delle sinergie che possano contribuire alla valorizzazione dell'italianità

 

GIULIA Del Grande

Chief Operating Officer (COO) 
Email: giulia@made-by-italians.com

Toscana di origini e residente a Copenaghen, è specializzata nella promozione della tradizione culturale italiana all’estero. Conquistata dall’originalità e dall’utilità del progetto di Made by Italians, gestisce la comunicazione con gli affiliati e affianca Biase nell’organizzazione, pianificazione e progettazione delle attività interne.

All’ascolto di tutti coloro che vogliano far scoprire e promuovere la loro italianità all’estero

 

MAURIZIO Ciacchella

Chief Business Development Officer (CBDO) 
Email: maurizio@made-by-italians.com

Milanese di origini e residente a Lucca, ha maturato una lunga esperienza in ambito commerciale, marketing e comunicazione nel settore fieristico. Accortosi delle potenzialità di Made by Italians, offre la sua esperienza e professionalità per il concepimento delle proposte commerciali, dei servizi e del marketing apportando preziose idee per lo sviluppo internazionale del brand.

Al servizio di un’idea vincente, per portare nel mondo i contenuti della vera italianità

 

AUGUSTO Fagioli

Web Developper

Romano e residente nella capitale italiana, da circa trent’anni mette la sua passione e professionalità al servizio della realizzazione di prodotti web. Conquistato dal progetto Made by Italians, ne ha seguito lo sviluppo fin dalle origini offrendo la sua collaborazione per la progettazione, sviluppo e gestione delle tecnologie informatiche (piattaforma IT).

Disponibile nel rispondere alle necessità di sviluppo della piattaforma web